lunedì 27 giugno 2016

SAL Frosty forest!

Ecco qui! Terminato dopo poco più di due mesi ...quasi tre! E' stata una bella sfida e un vero piacere lavorare a questo progetto con la mia amica Manu!
E' anche buffo, ma non mi ha certamente sorpeso, come lo stesso identico schema abbia una riuscita così diversa se la stoffa e i colori usati non siano proprio uguali. D'altro canto credo che la creatività stia proprio in questo : nell'interpretare un disegno, uno schema e renderlo al meglio secondo il proprio gusto, in questo modo si lascia spazio alla fantasia e ogni lavoro diventa unico come lo siamo noi che l'abbiamo realizzato!
Il prossimo lavoro in comune inizierà il primo di luglio e nella colonna a fianco, sotto la voce "Sampler in progress", ho inserito la foto del nuovo schema: La Pensèè positive di Jardin Privè, che noi ricameremo nella traduzione inglese...il mondo anglosassone ci piace!
p.s.
A proposito, mi duole il cuore al pensiero che l'Inghilterra  sia uscita dall'Unione Europea... posso dirlo?! :(

4 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Cara amica mia ... finito, ma devo ancora stirarlo ... pigrizia estiva ! Non vedo l'ora di cominciare il prossimo lavoro !!!
P.S. anche io sono rammaricata per la scelta inglese.

Loredana ha detto...

Bellissimo, mi piace proprio tanto! Prima o poi lo fai un SAL anche con me? :-)
Per la Brexit... ancora non ci credo! Non me l'aspettavo, ci sono rimasta malissimo!
Tanti baci :*

Mery ha detto...

Certo che sono disposta a fare un sal insieme... magari dopo l'estate? Che ne pensi?

Mery ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.